Sono ora disponibili su Hooking App i permessi di pesca per la nuova zona del Simbrivio, uno dei corsi d’acqua più suggestivi del territorio. E’ possibile:
Acquistare permessi giornalieri direttamente da app
Attivare permessi annuali in pochi istanti
Consultare regolamenti e informazioni sempre aggiornate
Pescare in modo semplice, tracciato e digitale
All’interno dell’app è sufficiente ricercare il gestore Enalcaccia Pesca e Tiro Vallepietra per visualizzare la zona del Simbrivio e procedere all’acquisto dei permessi disponibili. L’acquisto del permesso digitale non sostituisce il tesserino regionale, che resta obbligatorio e deve essere in possesso del pescatore durante l’attività.


Hooking continua ad ampliare la propria rete di zone e associazioni, portando innovazione, semplicità e controllo anche nel Lazio, sempre in collaborazione con il territorio. Per info consulta il sito di Enalcaccia https://www.zpcsimbrivio.it/


Consentiamo tramite l’app Hooking di rendere 100% digitali tutti i permessi di pesca in modo da agevolare sia i pescatori sia i gestori delle acque.
Oltre 35000 pescatori utilizzano Hooking App per le loro uscite di pesca e con i loro suggerimenti e proposte contribuiscono ogni giorno a migliorare il servizio.
Per l’adesione contattaci a info@hooking.eu o sui nostri canali social Facebook Instagram e Youtube