Vai al contenuto

STREET FISHING A PESCARE SHOW CON HOOKING APP

La passione per lo Street Fishing in Italia si è diffusa in modo impressionante soprattutto fra i giovani per l’approccio a una pesca innovativa, in contesti urbani fuori dagli schemi e oltre i classici stereotipi legati alla pesca sportiva.

Pescatori ad Adria durante l’ultimo evento organizzato da Street Fishing Italia

Questa edizione del Pescare Show vedrà un focus particolare sullo Street Fishing con un evento da non perdere per gli appassionati: il My Italy Street Fishing Game!

Si tratta di una gara speciale a cui si può partecipare scaricando l’App Hooking , la prima app italiana per i permessi di pesca sportiva su smartphone.

Le informazioni, il regolamento e il costo dell’iscrizione al My Italy Street Fishing Game sono nella sezione Eventi Speciali di Hooking App.

All’interno dell’app Hooking è possibile trovare anche il codice sconto per acquistare i biglietti per il Pescare Show a un prezzo ridotto.

Riprese durante lo Street Fishing di Adria a gennaio 2020

Il progetto di Hooking App è partito nel 2017 e ad oggi vede coinvolte alcune delle principali Associazioni di pesca italiane su 6 regioni.

Attualmente sono iscritti e attivi oltre 10000 utenti che ogni giorno utilizzano Hooking per acquistare permessi di pesca o segnare uscite e catture sui tesserini in formato 100% digitale sul loro smartphone.