Vai al contenuto

Hooking App sbarca in Umbria!

Siamo felici di annunciare che da oggi Hooking App è attiva anche in Umbria, grazie alla collaborazione con Legambiente Umbria! Da venerdì 25 aprile 2025, le prenotazioni e il rilascio dei permessi di pesca per i tratti NoKill dei fiumi Nera e Corno si potranno effettuare esclusivamente tramite la nostra piattaforma digitale 👉 Hooking Web App.

Hooking, per il momento, è attiva solamente in ambiente mobile (Android e iOS) e per poterla utilizzare è necessario installarla sul proprio smartphone.
La maggior parte dei pescatori già conosce e usa #Hooking: chi è già registrato potrà continuare a utilizzare il proprio account anche per i tratti NoKill della Valnerina.
Chi invece non l’ha mai usata dovrà semplicemente scaricare l’app e creare un nuovo account direttamente dal proprio smartphone.

Per quanto riguarda il pagamento, il sistema è rimasto invariato, prima di procedere con la prenotazione e rilascio permesso di pesca occorre prima effettuare il pagamento su PAGO UMBRIA https://pagoumbria.regione.umbria.it/pagoumbria/

Nel corso della procedura di prenotazione e rilascio permesso di pesca, per confermare la prenotazione Hooking chiederà il codice IUV (identificativo univoco di pagamento) che troverete sulla ricevuta di pagamento rilasciata da #pagoumbria; quindi non andrà più inserita la data dell’avvenuto pagamento come avveniva sulla precedente applicazione.

In osservanza del regolamento delle ZRS, si conferma la possibilità di potersi spostare, dopo aver pescato sul settore prescelto al momento della prenotazione, su un altro settore; in questo caso occorre annotare sul proprio permesso digitale (direttamente sulla App Hooking i miei permessi) il settore dove si intende spostarsi.

Con Hooking sarà ancora più semplice vivere la tua passione: ✅ Acquisto permessi direttamente da smartphone
✅ Regolamenti e mappe delle zone integrati
✅ Registrazione catture e spostamenti anche offline

Una pesca moderna, sostenibile e rispettosa dell’ambiente, nel pieno spirito di Legambiente.
Dal 2025 il futuro della pesca sportiva in Umbria è digitale… ed è firmato Hooking!

Non perdere tempo, scarica Hooking App e prenota la tua prossima uscita!
👉 Vai su Hooking App

Consentiamo tramite l’app Hooking di rendere 100% digitali tutti i permessi di pesca in modo da agevolare sia i pescatori sia i gestori delle acque.

Oltre 27000 pescatori utilizzano Hooking App per le loro uscite di pesca e con i loro suggerimenti e proposte contribuiscono ogni giorno a migliorare il servizio.

Per l’adesione contattaci a info@hooking.eu o sui nostri canali social Facebook Instagram e Youtube