Dalla stagione 2024 i pescatori potranno attivare i permessi di pesca tramite Hooking App che consentirà loro di gestire in modo completamente digitale le uscite di pesca dall’acquisto del permesso nel giorno prescelto alla registrazione dell’uscita di pesca nelle diverse zone e alla registrazione delle catture effettuate. Tutto esclusivamente tramite il proprio smartphone.
Sono disponibili queste tipologie di permessi:
Giornaliero normale
Giornaliero 5 giorni consecutivi
Ed i permessi con prenotazione direttamente da app per le due zone Catch and Release:
Giornaliero c&r Zona J Caprile
Giornaliero c&r ZonaT La Muda
Giornaliero c&r soci altri bacini Zona J Caprile
Giornaliero c&r soci altri bacini Zona T La Muda
Giornaliero c&r soci Bacino 5 Zona J Caprile
Giornaliero c&r soci Bacino 5 Zona T La Muda
Per attivare i permessi è necessario scaricare l’app Hooking per smartphone Android e IOS, effettuare la creazione di un account personale e cliccare nella sezione “Acquista un Permesso” selezionando il giorno in cui si vuole pescare.
Hooking è il primo progetto in Italia per la gestione digitale dei permessi di pesca aperto a tutte le Associazioni.
Scarica Hooking e scopri tutte le altre funzionalità per le prenotazioni riserve, contattare le guide di pesca o consultare le mappe GPS delle zone e a situazione acque in tempo reale!
Seguici sui nostri social , scarica Hooking App e unisciti agli oltre 24000 pescatori che utilizzano i permessi di pesca sul loro smartphone!
Consentiamo tramite l’app Hooking di rendere 100% digitali tutti i permessi di pesca in modo da agevolare sia i pescatori sia i gestori delle acque.
Oltre 24000 pescatori utilizzano Hooking App per le loro uscite di pesca e con i loro suggerimenti e proposte contribuiscono ogni giorno a migliorare il servizio.
Per l’adesione contattaci a info@hooking.eu o sui nostri canali social Facebook Instagram e Youtube