Vai al contenuto

The Skeleton Cup 2023 su Hooking App

L’attesissimo evento per gli irriducibili amanti della pesca a spinning in mare è alle porte!

La Skeleton Cup 2023 organizzata da Shimano e G Loomis partirà il 15 novembre 2023 e terminerà il 15 febbraio 2024.

Per poter partecipare sarà necessario scaricare l’app Hooking per Android e iOS , effettuare la registrazione e poi inviare la preiscrizione a partire dal 1 novembre 2023 accedendo alla sezione EVENTI SPECIALI selezionando dall’elenco il negozio di riferimento per ritirare il KIT GARA e pagare la quota di iscrizione!

L’evento coinvolgerà tutta Italia ma si potrà pescare solamente da riva in spot raggiungibili dalla terraferma senza ausilio di natanti.

Gli appassionati di spinning salato si sfideranno a colpi di Spigole, Serra, Lampughe, Palamite Barracuda,Lecce Amia e altre specie per scalare i posti in classifica e aggiudicarsi i premi in palio.

I pescatori dovranno scattare le foto dalla apposita sezione EVENTI SPECIALI della app Hooking e dovranno selezionare la specie catturata dall’elenco indicando anche la misura in cm del pesce.

In bocca al Serra a tutti!

Il serra è tra le specie che saranno conteggiate per la classifica della Skeleton Cup
Uno splendido Barracuda catturato a spinning

Hooking App è l’app di riferimento per il mondo della pesca sportiva in Italia.

Conta più di 20000 utenti registrati e consente di gestire qualsiasi attività legata alla pesca sportiva, dal tesseramento dei club ed associazioni di pesca, alla gestione dei permessi giornalieri e annuali, dalle prenotazioni in tempo reale delle riserve ai controlli della vigilanza ittica, dall’organizzazione di raduni alle gare di pesca più strutturate.

Per informazioni contattaci su info@hooking.eu o scrivici sui nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM!