Vai al contenuto

Novità 2023, la Associazione S. PS. Masone, che gestisce il tratto del torrente Stura, dal 30 settembre 2023 inizierà a gestire i permessi di pesca a prenotazione con l’app Hooking.

Attualmente per pescare nei tratti in gestione alla Associazione S. PS. Masone è necessario sottoscrivere il tesseramento annuale per poter poi acquistare tramite prenotazione da Hooking App i permessi di pesca giornalieri delle diverse tipologie.

La pesca nel tratto di riserva turistica “Ottonello” è aperta tutto l’anno.

I permessi di pesca PRENOTABILI E ACQUISTABILI A PARTIRE DAL 30 SETTEMBRE 2023 sono di tre tipologie e prevedono l’accesso con prenotazione:

Permesso Mosca/ Tenkara TROFEO/ NO KILL che consente di accedere a tutta la riserva (ZONA BLU solo MOSCA/TENKARA + ZONA ROSSA) praticando il rilascio del pescato con la possibilità di trattenere un solo capo

Permesso Con Cattura, valido per la ZONA ROSSA, consente di trattenere fino a 5 capi

Permesso SPINNING NO KILL , valido per la ZONA ROSSA , consente di pescare con artificiali praticando il rilascio del pescato

PER I PESCATORI NON TESSERATI ALL’ASSOCIAZIONE IL COSTO DEL PRIMO PERMESSO PER IL 2023 SARA’ MAGGIORATO INCLUDENDO ANCHE L’IMPORTO DEL TESSERAMENTO.

I PERMESSI SUCCESSIVI POTRANNO ESSERE ACQUISTATI AL COSTO RISERVATO AI SOCI.

Oltre 18000 pescatori hanno scaricato Hooking App e utilizzano i permessi digitali per le uscite di pesca.

Seguici sui nostri social Instagram, Facebook e Youtube per restare aggiornato sulle novità e le zone presenti.

Per richiedere informazioni sul progetto e aderire con la tua Associazione scrivici a info@hooking.eu oppure contattaci tramite i nostri social!

Team Hooking