Vai al contenuto

Toscana, nuova Riserva Medicea Seravezza su Hooking

Novità stagione 2023 su Hooking, apre la Riserva Medicea di Seravezza in provincia di Lucca.

L’accesso alla pesca sarà solo su prenotazione da app Hooking così come il permesso di pesca con segnacatture digitale sempre su app.

Dal 25 febbraio saranno aperte le prenotazioni e l’apertura della pesca è fissata per il giorno 11 marzo .

Il tratto di torrente, che ha una importanza storica a livello di pesca della trota fario, sarà suddiviso in due zone , una zona cattura dove sarà consentito il trattenimento di salmoni, mentre l’altra con regolamento no kill con obbligo di rilascio del pescato.


Hooking è il primo progetto in Italia per la gestione digitale dei permessi di pesca aperto a tutte le Associazioni.

Scarica Hooking e scopri tutte le altre funzionalità per le prenotazioni riserve, contattare le guide di pesca o consultare le mappe GPS delle zone e a situazione acque in tempo reale!

Seguici sui nostri social , scarica Hooking App e unisciti agli oltre 24000 pescatori che utilizzano i permessi di pesca sul loro smartphone!

Consentiamo tramite l’app Hooking di rendere 100% digitali tutti i permessi di pesca in modo da agevolare sia i pescatori sia i gestori delle acque.

Oltre 24000 pescatori utilizzano Hooking App per le loro uscite di pesca e con i loro suggerimenti e proposte contribuiscono ogni giorno a migliorare il servizio.

Per l’adesione contattaci a info@hooking.eu o sui nostri canali social Facebook Instagram e Youtube