Vai al contenuto

Prima uscita di pesca in Italia con Hooking App e prima cattura!

Si chiama Serhii e viene dall’Ucraina ed è appassionato di pesca.

Ci ha contattato per informazioni su come poter praticare la sua passione anche qui in Italia e dopo essersi registrato su Hooking App ha acquistato un permesso di pesca per il Lago di Zoccolo a Bolzano, in gestione alla Associazione Pescatori Lana Marlengo Cermes che ha aderito al progetto dei permessi di pesca digitali di Hooking.

la prima trota pescata in Italia da Serhii nuovo pescatore appena entrato nella community di Hooking App

Sempre tramite l’app Hooking ci ha inviato la foto della sua prima cattura sul territorio italiano ” My First trout in Italy“, ci scrive orgoglioso.

Per noi che abbiamo l’obiettivo di rendere più semplice, immediato e disponibile ogni permesso di pesca ai pescatori questa è una grandissima soddisfazione!

Hooking è il primo progetto in Italia per la gestione digitale dei permessi di pesca aperto a tutte le Associazioni.

Scarica Hooking e scopri tutte le altre funzionalità per le prenotazioni riserve, contattare le guide di pesca o consultare le mappe GPS delle zone e a situazione acque in tempo reale!

Seguici sui nostri social , scarica Hooking App e unisciti agli oltre 24000 pescatori che utilizzano i permessi di pesca sul loro smartphone!

Consentiamo tramite l’app Hooking di rendere 100% digitali tutti i permessi di pesca in modo da agevolare sia i pescatori sia i gestori delle acque.

Oltre 24000 pescatori utilizzano Hooking App per le loro uscite di pesca e con i loro suggerimenti e proposte contribuiscono ogni giorno a migliorare il servizio.

Per l’adesione contattaci a info@hooking.eu o sui nostri canali social Facebook Instagram e Youtube