Vai al contenuto

Santa Susanna, STAGIONE 2022 permessi e prenotazioni su Hooking App

Al via la stagione di pesca 2022 sulla splendida risorgiva del Santa Susanna a Rieti in gestione alla Riserva Laghi Lungo e Ripasottile.

L‘apertura della pesca è fissata per domenica 27 febbraio 2022.

Come per gli anni precedenti si potranno acquistare i permessi di pesca direttamente dall’applicazione Hooking tramite il proprio smartphone.

L’app consente inoltre anche le prenotazioni in quanto per alcune zone è consentito un numero limitato di pescatori per ogni giornata di pesca. Con Hooking è possibile visualizzare in tempo reale la disponibilità di posti liberi per il giorno prescelto per la pesca senza perdere tempo con telefonate o richieste di informazioni.

Mauro Pitorri con una splendida cattura
Le acque cristalline del Santa Susanna impongono un approccio molto tecnico
Il contesto naturale delle rive sul Santa Susanna

Hooking è il primo progetto in Italia per la gestione digitale dei permessi di pesca aperto a tutte le Associazioni.

Scarica Hooking e scopri tutte le altre funzionalità per le prenotazioni riserve, contattare le guide di pesca o consultare le mappe GPS delle zone e a situazione acque in tempo reale!

Seguici sui nostri social , scarica Hooking App e unisciti agli oltre 24000 pescatori che utilizzano i permessi di pesca sul loro smartphone!

Consentiamo tramite l’app Hooking di rendere 100% digitali tutti i permessi di pesca in modo da agevolare sia i pescatori sia i gestori delle acque.

Oltre 24000 pescatori utilizzano Hooking App per le loro uscite di pesca e con i loro suggerimenti e proposte contribuiscono ogni giorno a migliorare il servizio.

Per l’adesione contattaci a info@hooking.eu o sui nostri canali social Facebook Instagram e Youtube