A.P.P.V. STAGIONE 2022 ANCHE GLI ANNUALI SU HOOKING

Importante novità per gli appassionati di pesca delle acque di Verona : da questa nuova stagione oltre ai permessi giornalieri, già attivi dal 2021 su Hooking App, sarà possibile acquistare anche i permessi di pesca annuali di tutte le tipologie dell’Associazione Pescatori Provincia di Verona .

L’apertura della pesca è prevista per la prima domenica di febbraio sul fiume Adige, mentre per tutte le altre acque in gestione all’Associazione per iniziare a pescare si dovrà attendere la prima domenica di marzo .

La zona no kill in Val d’Adige al confine con la provincia di Trento
anche la pesca nel cuore del centro storico di Verona ha il suo fascino

Hooking è il primo progetto in Italia per la gestione digitale dei permessi di pesca aperto a tutte le Associazioni.

Oltre 12000 pescatori utilizzano Hooking App per le loro uscite di pesca e con i loro suggerimenti e proposte contribuiscono ogni giorno a migliorare il servizio.

Consentiamo tramite l’app Hooking di rendere 100% digitali tutti i permessi di pesca in modo da agevolare sia i pescatori sia i gestori delle acque.

Per l’adesione contattaci a info@hooking.eu o sui nostri canali social Facebook Instagram e Youtube

Scarica Hooking e scopri tutte le altre funzionalità per le prenotazioni riserve, contattare le guide di pesca o consultare le mappe GPS delle zone e a situazione acque in tempo reale!