Pescatori Alto Chiese (Trento), come prenotare le uscite con Hooking App

Dalla stagione 2021 anche l’Associazione Pescatori Alto Chiese ha aderito al progetto Hooking App ed è possibile prenotare le giornate di pesca in modo veloce e intuitivo grazie all’app Hooking gratuita.

Le zone no kill di competenza dell’Associazione Pescatori Alto Chiese sono degli ambienti splendidi sia dal punto di vista naturalistico sia sotto l’aspetto della qualità delle specie presenti da pescare (e rilasciare).

uno dei coloratissimi salmerini insidiabili in caccia pescando a mosca secca

Essendo molti tratti “a numero chiuso” per moderare la pressione di pesca e consentire il corretto approccio ai pescatori, è necessario prenotare in anticipo le giornate di pesca riservandosi l’accesso alle zone in cui si intende programmare l’uscita di pesca.

Per prenotare le uscite è necessario scaricare e installare l’applicazione Hooking App per iOS e Android ed effettuare la registrazione inserendo tutti i dati anagrafici richiesti

Una volta effettuata la registrazione sarà sufficiente selezionare tra le Associazioni presenti su Hooking l’Associazione Pescatori Alto Chiese per visualizzare le zone prenotabili e impostare la data in cui si vuole prenotare l’uscita.

Il sistema mostrerà in tempo reale le zone in cui, per la data impostata, sono presenti posti liberi e quindi prenotabili effettuando il pagamento direttamente tramite Hooking App.

uno scorcio della Val di Fumo, una delle zone più belle per un’uscita di pesca tra i prati montani

Per l’adesione contattaci a info@hooking.eu o sui nostri canali social Facebook Instagram e Youtube