Vai al contenuto

Genova, Stagione 2021 Tesserino Regionale Digitale su App Hooking

E’ online il Tesserino Regionale Digitale sperimentale della Regione Liguria per la provincia di Genova per i bacini di Aveto e Trebbia acque libere da salmonidi.

Il progetto sperimentale della digitalizzazione del tesserino regionale acque a salmonidi libere è stato realizzato da Fipsas Genova e Regione Liguria a partire dalla seconda metà del 2019, tramite l’utilizzo dell’App Mobile Hooking. Il tesserino digitale sperimentale ha validità esclusivamente all’interno della Provincia di Genova e solamente per le acque a salmonidi libere (Bacino Fiume Trebbia e Fiume Aveto).

Nella stagione 2020, nonostante l’emergenza covid, c’è stata una grande adesione all’iniziativa infatti oltre 500 pescatori hanno attivato e utilizzato il tesserino regionale digitale su Hooking!

In attesa dell’apertura della pesca prevista per l‘ultima domenica di marzo è già possibile attivare il tesserino regionale su Hooking App in modo da essere pronti per iniziare a pescare al via della stagione di pesca.

il tesserino per non residenti sarà attivabile con il versamento dell’importo indicato in Hooking
come per il 2020 il tesserino per residenti sarà gratuito

Hooking è il primo progetto in Italia per la gestione digitale dei permessi di pesca aperto a tutte le Associazioni.

Scarica Hooking e scopri tutte le altre funzionalità per le prenotazioni riserve, contattare le guide di pesca o consultare le mappe GPS delle zone e a situazione acque in tempo reale!

Seguici sui nostri social , scarica Hooking App e unisciti agli oltre 24000 pescatori che utilizzano i permessi di pesca sul loro smartphone!

Consentiamo tramite l’app Hooking di rendere 100% digitali tutti i permessi di pesca in modo da agevolare sia i pescatori sia i gestori delle acque.

Oltre 24000 pescatori utilizzano Hooking App per le loro uscite di pesca e con i loro suggerimenti e proposte contribuiscono ogni giorno a migliorare il servizio.

Per l’adesione contattaci a info@hooking.eu o sui nostri canali social Facebook Instagram e Youtube

Per l’adesione contattaci a info@hooking.eu o sui nostri canali social Facebook Instagram e Youtube