Vai al contenuto

Associazione Pescatori Provincia Di Verona su Hooking

Disponibili i permessi di pesca giornalieri su Hooking App anche per APPV, l’Associazione che gestisce le acque da salmonidi in tutta la provincia di Verona.

Per pescare nella splendida Val D’Adige, sulla Risorgiva del Fibbio, sull’Antanello e sul torrente Alpone e Tramigna basta scaricare Hooking sullo smartphone e acquistare il permesso giornaliero digitale con cui si potrà segnare la zona di pesca e le catture effettuate.

la splendida risorgiva del Fibbio
la zona no kill sul fiume Adige
il fiume Adige in centro a Verona

Hooking è il primo progetto in Italia per la gestione digitale dei permessi di pesca aperto a tutte le Associazioni.

Scarica Hooking e scopri tutte le altre funzionalità per le prenotazioni riserve, contattare le guide di pesca o consultare le mappe GPS delle zone e a situazione acque in tempo reale!

Seguici sui nostri social , scarica Hooking App e unisciti agli oltre 24000 pescatori che utilizzano i permessi di pesca sul loro smartphone!

Consentiamo tramite l’app Hooking di rendere 100% digitali tutti i permessi di pesca in modo da agevolare sia i pescatori sia i gestori delle acque.

Oltre 24000 pescatori utilizzano Hooking App per le loro uscite di pesca e con i loro suggerimenti e proposte contribuiscono ogni giorno a migliorare il servizio.

Per l’adesione contattaci a info@hooking.eu o sui nostri canali social Facebook Instagram e Youtube

Per l’adesione contattaci a info@hooking.eu o sui nostri canali social Facebook Instagram e Youtube