Vai al contenuto

VICENZA, P.A.B.A.T. Permessi Giornalieri No Kill da oggi su Hooking App

Novità 2020 per la stagione di pesca quest’anno i permessi di pesca giornalieri del P.A.B.A.T. Pescatori Associati Bacchiglione Astichello Tesina in provincia di Vicenza saranno digitali su Hooking App, applicazione scaricabile sia per smartphone Android che iOS.

Il pescatore dovrà installare Hooking sul proprio smartphone, registrarsi con i propri dati anagrafici creando un account personale e procedere al pagamento del permesso direttamente dall’app.

Anche la compilazione del giorno, della zona e delle eventuali catture (se previste) sarà completamente gestita dall’app.

Apertura pesca fissata per Domenica 8 Marzo ma si potrà pescare con i giornalieri solo in modalità No Kill.

Dal 1 maggio saranno disponibili oltre ai permessi No Kill anche i permessi giornalieri con cui si potrà trattenere una o più catture in base al regolamento delle varie zone.

Manca meno di un mese all'apertura, ed una sola settimana a Pescare Show a Vicenza! Il modo migliore per prepararsi alla stagione che sta per iniziare? Immergerci nelle stupende acque della nostra Concessione con il nostro nuovo video!

Pubblicato da Pabat Pescatori Associati Bacchiglione Astichello Tesina. Vicenza su Venerdì 14 febbraio 2020
Le splendide zone di pesca del P.A.B.A.T. accessibili com i permessi giornalieri su Hooking App
I permessi giornalieri No Kill utilizzabili da domenica 8 marzo
Hooking App sostituisce i tesserini cartacei e agevola Associazioni e Pescatori

Hooking App è un progetto di livello nazionale per la digitalizzazione dei permessi di pesca aperto a tutte le Associazioni ed Enti.

Per informazioni consultare il sito www.hooking.eu e le pagine social di Facebook ed Instagram