Vai al contenuto

Pesca In, sul numero di Marzo si parla di Hooking App e Street Fishing!

Sull’ultimo numero di Pesca In, una delle principali riviste di pesca specializzate, si parla della pratica dello Street Fishing e del catch and release sempre più in voga in Italia tra gli appassionati di pesca.

Ad Adria (Rovigo) a Gennaio si è tenuto il primo Street Fishing Game del 2020 A cui hanno partecipato più di 200 pescatori.

L’intera gara è stata gestita completamente da Hooking App: delimitazione campo gara in GPS, validazione checkpoint durante gli spostamenti dei partecipanti, invio foto delle catture e misurazione dei pesci, classifica in tempo reale… tutto tramite Smartphone!

La parte dell’articolo di Francesco Moni sullo Street fishing Game di Adria svoltosi a Gennaio sul Canal Bianco

Hooking App è una piattaforma dalle enormi potenzialità che può essere utilizzata da tutte le Associazioni di pesca per tutte le loro esigenze : dal semplice tesseramento soci, alla gestione dei permessi di pesca di ogni tipologia, dalle prenotazioni online alla messaggistica ai pescatori, dalla geolocalizzazione delle zone di pesca all’invio e condivisione foto

E molte altre funzionalità innovative sono in implementazione per garantire ad ogni pescatore un’esperienza sempre piu completa e migiore che va ben oltre il semplice acquisto online di un permesso di pesca.