Vai al contenuto

Adria, più di 200 pescatori allo Street Fishing per il primo evento di pesca “smart” con Hooking App

Più di 210 pescatori suddivisi in oltre 70 team si sono dati battaglia lungo le rive del Canal Bianco ad Adria (RO) domenica 19 gennaio 2020 per il primo Street Fishing del 2020.

Obiettivo primario la cattura, misurazione e rilascio di Luccioperca, Aspi, Lucci, Persici e Black Bass per cercare di vincere qualcuno dei numerosi premi in palio dagli sponsor della manifestazione.

Adria 19 gennaio 2020 Street Fishing Italia.Inaugurata alla grande la funzionalità Eventi Speciali di Hooking App!🎉Scarica Hooking App, scopri come pescare con i permessi digitali e tutte le altre novità 2020!🎣📲

Pubblicato da Hooking su Martedì 21 gennaio 2020

L’evento è stato gestito dallo staff di Street Fishing Italia, Associazione che ha come obiettivo la divulgazione della pesca in ambienti urbani e il rispetto per i pesci spesso considerati meno nobili, con il supporto informatico di Hooking App, la prima applicazione per smartphone sviluppata in Italia da un team di pescatori che si occupa di fornire assistenza allo sviluppo digitale per tutti i progetti legati alla pesca sportiva.

Hooking App è una applicazione che dal 2018 segue gran parte delle principali associazioni di pesca italiane nella digitalizzazione dei permessi di pesca per le acque gestite e promuove sempre nuovi servizi e funzionalità rivolti ai pescatori sportivi.

La gestione cartacea dei tesserini di pesca e dei segnacatture sta ormai diventando un metodo obsoleto e inefficiente per gestire gli accessi dei pescatori alle zone e per registrare i dati delle catture.

Hooking App mette a disposizione di tutte le associazioni ed anche Enti pubblici una piattaforma sicura e performante per iniziare al meglio il processo di digitalizzazione dei permessi di pesca di qualsiasi tipologia (giornalieri, annuali, pacchetti turistici, prenotazioni zone a numero chiuso).

Per informazioni visita il sito www.hooking.eu