Vai al contenuto

Hooking App, permessi di pesca su app e non solo!

Hooking App è la prima app in Italia, sviluppata da un team di pescatori, che rappresenta un’esperienza totalmente nuova per il pescatore!

Esistono molte app che si focalizzano solo sulle funzionalità “social” della pesca con condivisione foto, video, istruzioni e luoghi.

Hooking App ha portato dal 2017 una epocale innovazione perché rende digitale il permesso di pesca. Non serve più ritirare il tesserino cartaceo, compilarlo a penna e restituirlo a fine giornata o fine stagione!

All’interno del tuo profilo pescatore su Hooking potrai gestire più permessi di differenti zone e associazioni tutto completamente dal tuo smartphone!

In ogni permesso di pesca su Hooking trovi tutto ciò che ti serve per organizzare una uscita di pesca perfetta:

Il permesso di pesca completo di zone disponibili da segnare durante la giornata, il segnacatture digitale con le immagini delle specie trattenibili o da rilasciare, il Regolamento di pesca, Mappe GPS delle zone suddivise per regolamento, contatti guardie e presto anche altre funzionalità!

Mappe GPS con suddivisione zone per regolamento

Puoi anche scattare foto e condividerle sui social!

NON SOLO PERMESSI !

Hooking App viene utilizzata non solo per i permessi di pesca, ma anche per gestire manifestazioni o eventi di pesca come Pike Trophy o Street Fishing e viene personalizzata in base alle esigenze degli organizzatori.

Per aderire al progetto contattare lo staff di Hooking via mail a info@hooking.eu o direttamente sulle pagine Instagram e Facebook!

Hooking App, la nuova interfaccia grafica per il 2020
Semplice e intuitiva