Vai al contenuto

Hooking App, la prima app per Android e iOS per i permessi di pesca digitali a disposizione di Associazioni ed Enti

Hooking App è la prima app in Italia che assiste le Associazioni per digitalizzare i permessi di pesca

Hooking è la prima APP in Italia a disposizione di tutte le Associazioni per la gestione dei permessi di pesca in formato digitale, dall’acquisto alla compilazione interamente su smartphone!

Una APP è molto di più che il semplice acquisto online sui siti internet o sui portali delle Associazioni di pesca, che rendono ancora necessario stampare e riconsegnare i permessi di pesca cartacei.

Hooking APP rappresenta un’esperienza completamente diversa per il pescatore !
Hooking APP è un unico strumento con il quale accedere a permessi di pesca di zone e associazioni diverse senza doversi registrare ogni volta sul sito di ogni associazione !
Inoltre Hooking App gestisce in tempo reale le prenotazioni delle zone a numero chiuso, facendo risparmiare tempo sia ai pescatori che possono vedere direttamente dal loro smartphone i posti liberi per ogni giornata, sia alle Associazioni che non devono continuamente rispondere alle telefonate di chi vuole prenotare o sapere disponibilità di posti.

Hooking App consente di gestire le prenotazioni delle zone a numero chiuso direttamente dallo smartphone

Una volta ottenuti i permessi di pesca, la funzionalità della compilazione zone e catture è garantita anche in caso di mancanza di rete, cosa non possibile con un sito internet che necessita sempre e comunque di una connessione attiva!

Segnacatture digitale su Hooking App. E’ possibile la compilazione di zone e catture anche in assenza di connessione internet. I dati verranno registrati e non saranno modificabili.

Hooking APP è interattiva e in continua evoluzione e aggiornamento grazie al costante feedback fornito dai pescatori e dalle Associazioni che contribuiscono con le loro osservazioni e proposte al miglioramento delle sue funzionalità!

Contattaci per attivare Hooking App per la tua associazione! Scrivici a info@hooking.eu

Le funzionalità attivabili su Hooking App per ogni permesso di pesca di ogni Associazione e zona